Siamo come te..
..appassionati di musica, fan degli strumenti musicali e sempre a caccia delle ultime novità per suonare, divertirci e produrre musica. Se anche tu ami questo mondo allora seguici per rimanere sempre aggiornato sui nostri contenuti!
L’ideatore del blog sono io, Marcello D’Arrigo, un appassionato come tanti, che da oltre 30 anni vive il mondo della musica a 360 gradi, con passione e gioia. Il mio strumento è la batteria, il punto di inizio di questo blog, che presto amplierà i propri orizzonti per abbracciare tutta la musica possibile.
Attorno a me ci sono persone care che mi stanno aiutando con le loro idee e supporto. Sono musicisti esperti, molto più di me, con cui condivido l’obiettivo di fare crescere questo punto d’incontro per appassionati.
Al momento opportuno sarà per me un immenso piacere presentarveli. Fino ad allora li ringrazio per il loro riservato ma costante sostegno.
L’angolo nerd: la novità! Ebbene si, il Marcellaio Matto è geek! Oltre ad essere appassionato di musica, infatti, sono anche un assiduo consumatore di articoli geek e altre cose nerd. Da questo hobby nasce l’esigenza di integrare il blog con una nuova sezione a tema, che si arricchirà sempre più con nuovi contenuti e curiosità, dalle costruzioni ai giochi di ruolo, dalle serie tv al fantasy e molto altro.
Nessun segreto: la musica non è il mio lavoro, bensi una grande passione, che in questo blog trova una preziosa fonte di ispirazione. Affinché tutto ciò sia sostenibile, il blog si avvale di programmi di affiliazione, che col tempo permetteranno di coprire le spese di creazione iniziale e di mantenimento, presente e futuro. Ciò per avere modo di utilizzare sempre licenze ufficiali per i software e i plugin necessari a rendere tutto sicuro, funzionale e gradevole.
Come funzionano le affiliazioni?
Il Marcellaio Matto partecipa al programma di affiliazione di Amazon, eBay, Awin, Tomplay ed altri ancora.
Nei nostri articoli vengono indicate decine di articoli dei marketplace, come strumenti musicali, apparecchiature audio, corsi, app e accessori, ciascuno accompagnato da un link, contenuto in pulsanti o immagini.
Tramite i link si atterra sulla pagina del marketplace per approfondire caratteristiche e prezzi dell’articolo in questione.
Se l’utente decide di acquistare un articolo, il nostro programma di affiliazione ci riconosce una piccola percentuale, mentre per l’utente non cambia assolutamente nulla nell’esperienza d’acquisto, né sono previste maggiorazioni di prezzo.
Se hai necessità di scriverci, saremo lieti di leggere una tua mail. Clicca qui